eSALES - Sales Force per il FASHION

eSALES provvede alla comunicazione tra venditore e sede centrale, programma e controlla l'azione dei venditori, e consente la raccolta degli ordini dai clienti e allo stesso tempo accelera lo scambio dati con la sede centrale per la loro evasione.

La piattaforma eSALES, è progettata utilizzando la tecnologia più evoluta per la sincronizzazione del Database base Interno e Esterno, è disponibile anche sulle piattaforme "mobile" senza limitazioni di Sistema Operativo.

Abbiamo iniziato integrando il nostro ERP con le funzionalità tipiche di un programma di sales-force, il quale una volta divenuto "maturo" ha ottenuto la capacità di essere fornito anche stand alone ovvero potendosi interfacciare a qualunque ERP in commercio purchè dotato di una semplice interfaccia di Import/Export dei dati.

eSALES è una soluzione software "multi piattaforma" accessibile ovunque purchè sia presente una connessione di rete. Funziona su ogni tipo di moderno dispositivo, dal tradizionale pc allo smartphone e funziona su qualunque tipo di browser, con il supporto di qualunque device.

La piattaforma software permette la più ampia scalabilità, portabilità ed economia nelle scelte.

Le caratteristiche tecniche:

  • Linguaggio ASP.NET/C#
  • Database MS Sql Server
  • Sistemi operativi supportati: Linux, Windows
  • Modellazione profile Utente sofisticata
  • Totalmente web-based (server-client)
  • Motore Workflow e messaggistica interna
  • Software completamente integrato-medesima interfaccia
  • Multilingua / Multidevice
  • Estrema scalabilità: dal server aziendale fino al Cloud
  • Help integrato
  • Export di ogni lista e report nei vari formati: PDF, xls, csv, ecc...

  • Gestione multilingue
  • Gestione multivaluta
  • Gestione di Catalogo, Scheda Articolo, Scheda prodotto con allegati multimediali
  • Gestione caratteristiche tecniche prodotti
  • Creazione di nuova Anagrafica Clienti e inserimento documento
  • Carrello con segnalazione del grado di raggiungimento budget
  • Profili di autorizzazioni per Clienti e Destinatari sui Settori e sulle Brand (il cliente può vedere e acquistare solo alcuni tipi di prodotto e alcune Brand)
  • Modifica e duplicazione documenti
  • Consultazione tracking, non solo degli ordini emessi dall'Agente ma anche degli ordini emessi da sede o da Portale

La migliore tecnologia al servizio del tuo business

I software gestionali Uniteam semplificano una gestione che risulterebbe complessa e onerosa. Un'interfaccia grafica intuitiva semplifica l'utilizzo quotidiano di cui hai bisogno per gestire il business in tutta sicurezza.

Le funzionalità dei programmi gestionali aziendali sono inoltre ulteriormente potenziabili grazie all'integrazione con gli altri software Uniteam (Gestione documentale, CRM, Business Intelligence, Conservazione Digitale, ecc.) per garantirti la costante riduzione dei tempi e dei costi di lavoro.

Qualunque sia la dimensione della tua azienda, o le tue specifiche necessità, scegli di affidarti ai nostri software gestionali client/server o ERP sviluppati in ambiente web.

Security & Safety dei Dati

eGEST prevede l'accesso attraverso credenziali di autenticazione che obbligano l'inserimento di User-id e Password (criptata con algoritmo MD5) in conformità alla legge sulla Privacy (196/2003).

La User-id e la password sono collegabili al profilo utente che determina i diritti di accesso alle singole funzioni della procedura.

Uniteam ed i propri partner specializzati sulla sicurezza offrono la consulenza ed i servizi idonei a rendere sicura sia l'infrastruttura che ospiterà la soluzione eGEST (antivirus, firewall, sistemi anti-intrusione, VPN, ecc.) sia l'integrità e la salvaguardia dei dati (politiche di back-up/Restore, sistemi ridondati, disaster recovery).

Uniteam s.r.l.

Via San Pier Tommaso, 18/3 - 40139 Bologna (BO)
Tel. (+39) 051.542410 - Fax (+39) 051.542786
P.IVA 03974940375 - Reg. Imprese BO 329464 - Cap. Sociale € 115.000,00 I.V.